segno del 18 dicembre 2010

segno del 18 dicembre 2010
segno del 18 dicembre 2010

venerdì 22 marzo 2013

Ma che cosa è la Speranza?

La Speranza è la mia ancora di salvezza, è quel pensiero quello stato di coscienza che mi permette di lanciare uno sguardo positivo verso il futuro indipendentemente dal mio presente. Questo pensiero questo stato di coscienza non è determinato da me stessa perchè se fossi sola al mondo non potrei pensare di avere speranza  in quanto se nel presente sono disperata è perchè da me stessa non posso generare speranza. Quindi la Speranza viene da Qualcuno Altro. Io che sono disperata spero che qualcuno corra in mio aiuto e che cambi la mia situazione, ed questo in cui spero.
Io scelgo Maria come mia ancora di Salvezza. E' lei che invoco in mio aiuto che intercede per me presso il Suo Figlio Gesù. E' Lei in cui spero.  

Nessun commento:

Posta un commento