segno del 18 dicembre 2010

segno del 18 dicembre 2010
segno del 18 dicembre 2010

sabato 24 maggio 2014

3 Stazione Gesù cade per la prima volta.


V. Ti adoriamo, Cristo, e ti benediciamo.
R. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

PAROLA DI DIO

Dal libro del profeta Isaia. 53, 4-8

Diario:
O Maria ti prego dammi la forza. Sto andando a  fare la prima chemio e  non oso chiedere a Dio di allontanare questo calice. Io so cosa mi aspetta e il terrore mi passa e trapassa ogni parte del corpo. Non riesco a dire neanche una parola. Sento vicino la disperazione di chi mi ama e mi sta conducendo al macello. E' tutta un'agonia! Penso che il Signore l'unica cosa che non ti dona sia la sofferenza e che la sofferenza quindi è l'unica cosa che viene da noi, in quanto naturalmente "nostra" che possiamo regalare a Gesù Crocifisso in partecipazione alla sua  passione. Lo so Signore non è nulla in confronto a quello che hai patito tu,  ma se vuoi accetta questo dono.


PREGHIAMO

Ti preghiamo o Madre dei Dolori di chiedere a Dio onnipotente di guardare a l'umanità sfinita per la sua debolezza mortale e fa che riprenda vita per la passione del tuo  Figlio Gesù .
Egli vive e regna per i secoli eterni. Amen.

Padre nostro che sei nei cieli....Amen.

O quam tristis et afflicta
fuit illa benedicta
mater Unigeniti!

Nessun commento:

Posta un commento